Azienda

Da più di vent'anni, grazie alla grande passione per la storia della pietra pugliese e della sua conservazione, operiamo nel recupero, nella selezione e nella lavorazione delle pietre nuove e antiche, cercando sempre soluzioni innovative a seconda dell'esigenza della clientela e valorizzando questo nobile materiale.

Crediamo fortemente nel calore e nell'emozione che la pietra pugliese può suscitare, sia se le si restituisce la sua vera funzione, sia se ne venga attribita una nuova.

La nostra ditta si avvale delle proprie esperienze ed abilità nella lavorazione e realizzazione di articoli innovativi, grazie a macchinari sempre all'avanguardia e personale altamente specializzato, in modo da garantivi sempre la migliore qualità e un prodotto il più naturale possibile, senza alcuna alterazione o contaminazione.

Per adempiere ad ogni tipo di richiesta l'azienda predispone di un'esposizione molto ampia, in cui vi propone una vasta scelta di articoli.

La pietra pugliese

La pietra pugliese ha sempre costituito una grande ricchezza per la Puglia, famosa in tutto il mondo, ha una realtà produttiva dinamica, caratterizzata da una vasta gamma di prodotti.

In particolare ha caratteristiche tecnologiche che le consentono di essere utilizzata in ogni tipo di costruzioni civili e in architettura, è un materiale caratterizzato da una notevole compattezza e resistenza, che le consentono di perdurare nel tempo alle variazioni di temperatura.

L'azienda oltre ad occuparsi di lavorazione della pietra e ricerca di materiale antico offre una gamma di servizi nel settore edilizio.